Come predisporre una piccola dieta depurativa prima delle proprie nozze.

Tutti il giorno del proprio matrimonio vogliono apparire perfetti, un aspetto che trasmetta oltre che la palese e palpabile emozione, idea di un aspetto sano ed in salute.

Se non avete problemi di peso e di salute a cui far fronte con molti mesi di anticipo nella settimana che precede le nozze potrete dedicarvi, tempo permettendo, a qualche coccola extra capace di donarvi un aspetto fresco, ed in grado magari di farvi giungere alle nozze un po’ meno agitati.

Alcuni giorni prima delle nozze quindi cominciate a mangiare più “pulito”, eliminando la carne rossa, il fritto, i dolci, lo zucchero ed i cereali raffinati. Concedevi ogni giorno un delizioso smoothie come latte soia, semi di chia e la vostra frutta di stagione preferita. Questo vi consentirà di fare il pieno di vitamine, anti ossidanti e vitamine in modo gustoso.

Per chi volesse mettersi proprio d’impegno, sono sempre più gli studi che riconoscono i benefici, del succo di un limone fresco la mattina a digiuno in un bicchiere con un po’ di acqua tiepida.

Per dormire meglio potete utilizzare sia i rimedi naturali che qualche rimedio farmaceutico, senza esagerare. Provate a spruzzare sul cuscino o sulle lenzuola una soluzione di acqua e olio essenziale di lavanda. Il rilassamento è assicurato. Oppure per distendere i nervi ed avere un sonno più profondo e riposante provate il Mag Notte, che è un ottimo integratore di magnesio e melatonina.

Prima di dormire provate a fare qualche esercizio di yoga per conciliare il sonno. Potete farlo direttamente sul letto o se siete troppo pigri potete sempre sedervi a gambe incrociate e fare qualche semplice esercizio di respirazione. Ascoltare e meditare sul proprio respiro è una cosa semplicissima da fare ma porta grandi benefici.

Completerà il tutto il fotografo di nozze che con le sue sapienti indicazioni vi farà apparire ancora più belli, riposati ed informa.

Add Comment