Le extension per capelli con clip

Le extension per capelli con clip

Se hai voglia di cambiare in breve tempo il tuo look, passando da un taglio corto ad una chiome lunga e fluente, senza spendere un patrimonio o trascorrere interminabili ore in un salone di parrucchieri, puoi scegliere di indossare delle extension con clip.

Si tratta di singole ciocche che si possono facilmente mettere e togliere continuamente, grazie all'aiuto di pratici clip, senza arrecare alcun danno sia al capello che al cuoio capelluto.

Con un poco di pratica potrai ottenere dei risultati davvero perfetti, puoi scegliere tra un'infinità di colori, da quello più similare al tuo naturale alle tonalità sfumate che creano degli effetti o contrasti particolari.

Questa soluzione è particolarmente adatta per chi ha capelli fragili e rovinati, posizionate tra i capelli si mimetizzano perfettamente con i capelli naturali, offrendo non solo lunghezza, ma soprattutto volume.

Sono molto semplici da applicare, la procedura è molto facile, basta semplicemente dividere con cura i capelli in tante ciocche.
Partendo dalla nuca si può iniziare ad attaccare le ciocche direttamente alla chioma grazie a delle clip realizzate in materiale di qualità e di tip anallergico, spesso sono rivestite con tessuti morbidi e delicati per assicurare una tenuta salda senza spezzare i capelli.

Esistono due tipologie di extension con clip, ovvero quelle sintetiche e quelle naturali.

Le prime sono create con un materiale plastico, il loro costo è molto contenuto pur offrendo un effetto molto simile ai capelli naturali, ma non possono essere lavate o stirate con la piastra, sono comunque un modo rapido ed economico per cambiare velocemente il proprio look.

Quelle naturali oltre ad avere una durata maggiore hanno colori perfetti che si confondono facilmente con gli altri capelli, quelle trattate con il metodo Remy possono essere decolorate, lavorate con la piastra, tagliate o arricciate, ovvero possono subire tutte le azioni dei capelli naturali.

Possono essere usate per allungare o infoltire tutta la capigliatura o solo una parte come la frangia o creare una corposa e lunga coda.

Le extension a clip sono una validissima soluzione per dei cambiamenti temporanei, si possono indossare solo quando se ne ha voglia e per conservarle perfettamente basta metterle in un contenitore ermetico, all'occasione basta una delicata spazzolata e subito pronte per un prossimo uso.

Un piccolo consiglio se messe ben distese si ottiene un effetto liscio perfetto, mentre se le si posizione ad onde il risultato finale saranno dei corposi e vaporosi ricci.

Add Comment