Raspberry Ketone: dimagrire con l’estratto di lampone

Gli integratori a base di Raspberry Ketone aiutano a perdere peso e depurare l’organismo in modo naturale stimolando metabolismo e termogenesi.

Il Raspberry Ketone Plus per la perdita di peso è un estratto ottenuto dal fenoli dei frutti rossi. Attualmente viene utilizzato comunemente come ausilio per favorire il dimagrimento, accelerare il metabolismo e per ottenere un plus di energia nel corso della giornata.

^DCA57368776F6D0A00FC9233238FD7E7C20B7E140DF1758DED^pimgpsh_fullsize_distrIn origine veniva sfruttato esclusivamente come dolcificante in campo gastronomico ed in particolare nella preparazione di torte e glasse. A partire dal 1965 il Raspberry Ketone o Chetone di Lampone è stato dichiarato alimento sicuro dalla FDA, la Federazione Americana che si occupa di prodotti alimentari e medicinali.

Per comprendere come mai il Raspberry Ketone abbia avuto così tanto successo tra i soggetti attenti al benessere ed alla salute dell’organismo vediamo alcune delle principali proprietà di tale composto.

· A tal proposito occorre dire che il Chetone di Lampone gioca un ruolo importante nel processo di termogenesi, ovvero relativamente all’innalzamento della temperatura durante l’attività fisica a livello adiposo e muscolare. L’estratto di lampone aiuta l’attivazione della termogenesi naturale favorendo così il dimagrimento e la perdita di peso in modo del tutto naturale;

· Stimolando il metabolismo il Raspberry Ketone aiuta a bruciare calorie;

· Favorisce la produzione di noradrenalina: essenziale per bruciare i grassi;

· Stimola la produzione di apodinectina a livello cellulare, utile per ridurre la massa grassa.

Per iniziare a vedere i primi benefici dei frutti rossi sulla linea si consiglia di assumere gli integratori di chetone di lampone ogni giorno, in una formula concentrata, seguendo le dosi consigliate: così, non ha particolari controindicazioni e può favorire sensibilmente la perdita di peso.

Oltre a combattere obesità e sovrappeso è possibile utilizzare i chetoni di lampone anche a livello topico per il rallentamento dell’invecchiamento. Applicati direttamente sulla pelle i fenoli rendono l’epidermide molto più elastico.

Ricchi di preziose sostanze nutritive i chetoni di lampone hanno già conquistato la fiducia di numerosissimi soggetti determinati a perdere peso velocemente con il valido aiuto della natura. Il Rasperry Ketone è un brucia grassi naturale, se ne sconsiglia tuttavia l’assunzione durante i periodi di gravidanza, allattamento così come è bene non eccedere rispetto alle dosi consigliate sulla confezione dei prodotti.

Per risultati ancora più efficaci e visibili in tempi brevi è possibile abbinare l’assunzione di Raspberry Ketone a quella di altri prodotti 100% naturali come tè verde, sidro di mele e pompelmo.

Add Comment