Navigare da un computer è una buona forma di esercizio fisico

Una combinazione di moderato esercizio fisico e di stimolazione mentale attraverso l’uso del computer può aiutare a ridurre il rischio di perdita di memoria correlata all’età secondo una nuova ricerca.

Lo studio, include più di 920 persone di età compresa tra i 70 e i 93 anni che hanno completato questionari su come usano il loro computer e sull’attività fisica rispetto all’anno precedente. I ricercatori hanno trovato segni di deterioramento cognitivo lieve a quasi il 38 per cento dei partecipanti che mai utilizzano un computer, rispetto a poco più del 18 per cento di coloro che hanno fatto esercizio fisico moderato e hanno utilizzato un computer. Un decadimento cognitivo lieve è una fase normale della perdita di memoria sono correlate all’età e all’inizio del morbo di Alzheimer.

lavoro-web-internet

I ricercatori hanno anche scoperto che il 36 per cento dei partecipanti che ha fatto esercizio fisico moderato e ha utilizzato un computer, aveva una funzione di memoria normale, rispetto a circa il 20 per cento di coloro che non hanno esercitato o non sanno utilizzare un computer. Un moderato esercizio che include camminare a ritmo sostenuto, trekking, aerobica, allenamento della forza, il golf senza un carrello da golf, il nuoto, il tennis, yoga, arti marziali, sollevamento pesi e l’utilizzo di macchinari da esercizio.

L’invecchiamento è destinato a portare ad aumenti drammatici nella prevalenza della demenza. L’uso del computer in modo frequente è diventato sempre più comune tra tutti i gruppi di età, è importante esaminare l’invecchiamento e la demenza. Anche se lo studio ha scoperto un’associazione tra combinato esercizio e l’uso del computer e una migliore funzione della memoria, non ha dimostrato un rapporto di causa-effetto. Se sei un fanatico di fitness on-line che ama guardare nuovi allenamenti, mettersi al passo con i nuovi esercizi di fitness e la perdita di peso e blog, o sbavando su ricette sane, potrebbe aiutare.

Anche se non leggete sempre quei link nei segnalibri e raramente fare gli allenamenti che sfogliate on-line, questa abitudine ad Internet può ispirare la forma fisica nel mondo reale, lo dice un nuovo studio pubblicato sulla rivista International Journal of Behavioral sull’alimentazione e sull’attività fisica. Le informazioni di fitness online hanno un positivo anche se piccolo effetto sull’attività fisica e sul fitness, i ricercatori hanno concluso dopo un’analisi di 34 studi precedenti, i particolari cambiamenti di comportamento a breve termine.

Sembra che più tempo si spende per conoscere il fitness, più è probabile che si sta per provare un paio di tecniche di allenamento nuove. Purtroppo, una settimana a chattare con i tuoi nuovi compagni di dieta on-line non sarà sufficiente per produrre risultati misurabili. Trova contenuti interessanti, informazioni di fitness o articoli che ti spiegano come fare attività fisica. In questo modo, sarà più probabile impegnarsi regolarmente e di creare il nostro piano di esercizio. Sarete più propensi a intervenire su argomenti di fitness on-line adatti alle vostre esigenze e stile di vita.

Essere impegnati su Internet o su lavori al computer, come dice una ricerca statunitense, allena il nostro cervello, può prevenire il morbo dell’Alzheimer ma sopratutto ci farà rimanere sempre un po ‘più informati e al passo con i tempi.