Una cura termale ad Abano

Desideri dedicare del tempo alla cura del tuo corpo e al relax rigenerante? È ora di concederti una vacanza alle terme, che ti farà presto scoprire i numerosi vantaggi dei trattamenti. 
Abano Terme è la località ideale per chi desidera approfittare di qualche giorno libero per prendersi cura di sé. 
Le acque termali venete di Abano sono conosciute da secoli, apprezzate e frequentate per le loro proprietà terapeutiche, ma anche per le numerose possibilità d'impiego nei trattamenti di bellezza. 
Ad Abano Terme sono molti gli hotel che offrono comfort di ogni genere, percorsi e massaggi benefici. All'interno degli hotel è presente personale cortese e qualificato, che pratica svariati tipi di trattamenti, balneoterapia, inalazioni e fangoterapia, con effetti curativi certificati. Se scegli di soggiornare in un hotel della zona, hai la possibilità di usufruire di trattamenti specifici per una cura termale efficace, per alleviare dolori reumatici, articolari, artrosi, osteoporosi, in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.

Gli hotel di Abano sono dotati di una SPA interna, che consente di effettuare i trattamenti desiderati senza doversi recare in altre strutture. Per una cura termale ad Abano puoi avvalerti anche di percorsi personalizzati, consigliati dallo staff. 
Se prenoti una vacanza in un hotel di Abano, puoi chiedere trattamenti estetici mirati, peeling, manicure, maschere per il viso, depilazione e tanto altro. 
La maggior parte degli alberghi mette a disposizione dei propri ospiti piscine termali interne ed esterne, alcune delle quali dotate di cascate cervicali e idromassaggio, con la possibilità di praticare acquagym. Non solo, avrai anche l'opportunità di frequentare il centro benessere e rilassarti con bagno turco, sauna, doccia emozionale o andare in palestra, dove vengono organizzati corsi di yoga ed esercizi di ginnastica. 
Durante la vacanza negli hotel termali ad Abano non devi preoccupati di nulla, trovi anche ristoranti interni, che servono deliziosi piatti locali, a base di ingredienti genuini e sani, che accontentano tutti i gusti. Una vacanza benessere alle terme dei Colli Euganei non delude e non annoia. 
Gli alberghi di Abano sono situati in posizione strategica, quasi sempre vicini all'area pedonale e al centro, dove si trovano molteplici servizi e occasioni di svago. 
Se desideri effettuare escursioni, puoi andare alla scoperta dei caratteristici borghi medievali e delle località d'importanza storica nelle vicinanze, Monselice, Este, Villa dei Vescovi, Padova. Abano Terme offre l'opportunità di praticare vari sport, come golf e tennis, oltre ad essere ricca di sentieri percorribili in bicicletta, a cavallo e a piedi.