Molti hanno imparato a conoscerlo per alcuni film in cui è protagonista usciti negli ultimi anni. Parliamo di film come “ Il Re Scorpione” e anche “ Fast and Furious”. Il bello di questo attore è la sua capacità di fare ironia e anche avere una vena comica. Quello che invece a noi interessa è il suo fisico. Scolpito, muscoloso e tonico, insomma un concreto esempio di quello che vuol dire avere creatina che scorre a fiumi!
Dwayne Johnson è una persona che vive applicando una disciplina alimentare molto ferrea, una dieta che gli consente di mantenere intatta la sua struttura muscolare unendola a una sana attività fisica. Molti diranno che si tratta di steroidi e anabolizzanti in circolo ma non è sempre vero.
Ci sono persone che si allenano duramente, con costanza per anni, cercando di mangiare nel modo giusto, alternando un’attività fisica costante e pratica con grandi sacrifici. Se il vostro livello di creatina è basso allora è meglio correre ai ripari da subito.
CREATINA: ATTIVITA’ FISICA REGOLARE E COSTANZA!
Si tratta di cambiare il proprio stile di vita, cercando di mediare nella maniera più intelligente possibile tra il proprio stile di vita e quello che vogliamo realizzare. Per tutti quelli che non sanno quali siano gli effetti della cretina li ricordiamo brevemente.
- Aumenta la forza muscolare
- Migliora la prestazione fisica
- Aumento della massa magra.
Ovviamente tutti questi benefici non sono solo collegati all’introduzione di questa sostanza nel nostro corpo ma alla pratica di una costante e attenta attività fisica. Lo scopo non è certo quello di arrivare ad avere una massa muscolare simile a quella dell’attore americano ma di trovare un giusto compromesso tra il nostro stile di vita e una vita più sana.
Per prima cosa dobbiamo abbandonare abitudini di vita dannose quali il consumo di alcol e fumo, cercare di dormire le ore corrette per rigenerare il nostro fisico. Se poi quello che abbiamo in mente è quello di avere un fisico maggiormente tonico, basta praticare con costanza un’attività fisica adeguata.
Iscriversi in palestra, svolgere un’attività aerobica moderata, sostenuta da un’alimentazione a base di carne e pesce in quantità corretta per stimolare la produzione di creatina è il nostro obiettivo.
Un aiuto concreto può sempre arrivare dalla scienza e dal mondo degli integratori sportivi.La reperibilità del prodotto non è accessibile a tutti,da questo punto di vista, ci viene incontro l'acquisto online, come su hsn store un negozio e-commerce in grado di fornirvi tutti i prodotti più idonei alla crescita della vostra massa muscolare.
Possiamo diventare tonici senza uno sforzo eccessivo, da Dwayne Johnson dobbiamo solo imparare la costanza e la tenacia che lo hanno portato alla soglia dei 41 anni ad essere in grande forma. La costanza è la chiave del successo uniti all’impegno e la voglia di migliorarsi.