Gli ultimi trend di bellezza targati 2015.

Nel mondo della bellezza e del make up le nuove tendenze si susseguono a velocità impressionanti con folgoranti nuove suggestioni provenienti dal mondo della moda, delle grandi maison di bellezza ma anche dalla fantasia di più o meno eccentriche VIP.

In questo articolo faremo una panoramica su quelli che sono stati i nuovi trend per quanto riguarda trucco, trattamenti di bellezza e capelli nel corso del 2015. Un grande buzz proveniente dalle beauty gurus di Youtube, dai blog di make up e dalle riviste femminili ovviamente.

Tra gli hair style più visti quest’anno spopolano sicuramente il bob ed il colore granny. Per quanto riguarda il bob, si tratta di un caschetto molto morbido che arriva al massimo alle spalle, in cui emblema è sicuramente stata la cantante Taylow Swift. Per quanto riguarda il colore granny, si tratta di quella bellissima grigio “nonnina” (appunto) che è spopolato soprattutto su Pinterest.

Per quanto riguarda il make up invece, si conferma sicuramente l’ascesa di nuove formulazioni come le bb cream o le cc cream. Le sopracciglia sono sempre molto enfatizzate, pettinate ed ordinatissime ed counturing è sempre marcatissimo per creare lineamenti e chiaro scuri che in realità non esistono, come ci insegna la buona Kim Kardashian. Potete realizzarli sia con prodotti in polvere che con prodotti in crema o liquidi. Avrete bisogno oltre al blush naturalmente, di una cipria almeno due tonalià più scura e di un illuminante naturalmente. Ricordate inoltre che ogni forma di viso, necessita di un differente tipo di counturing.

Per quanto riguarda la skin rountine invece parola d’ordine Corea! Le donne e l’industria cosmetica coreana detta legge per quanto riguarda i trattamenti quotidiani per la bellezza della pelle. La skin routine made in Corea impone una pulizia profondissima, una idratazione sempre sotto controllo ed protezione altissima rispetto ai raggi solari. Senza dimenticare maschere in tessuto di cotone, maschere al carbone attivo e massaggi viso presi direttamente dalla medicina tradizionale orientale.