Calze spray: come evitare i potenziali danni per la salute della propria pelle

Le vostre gambe hanno bisogno della giusta attenzione, non trovate? Le donne, per sentirsi femminili, vogliono mostrarle, è un dato di fatto, ma troppo spesso ricorrono a degli stratagemmi dannosi per la propria pelle. Un esempio? Le troppe lampade. Avere le proprie gambe bianche come il latte, nella mentalità femminile d’oggi, non è affatto ammissibile, e quindi bisogna ricorrere a delle soluzioni per renderle più colorite ed apprezzabili. Ma la salute del proprio corpo – e delle proprie gambe nello specifico – è molto importante, ecco perché si presentano delle soluzioni con le quali tutte le donne potranno apparire belle, prestando al contempo la giusta attenzione alla propria salute. Stiamo parlando delle calze spray, ne avete mai sentito parlare?

calze-spray

Evitare le lampade abbronzanti, e ricorrere a metodi alternativi

Perché vi stiamo proponendo di truccare – passateci il termine – le vostre gambe? Perché le lampade abbronzanti sono altamente dannose per la vostra pelle, e a lungo andare potrebbero avere degli effetti dannosi per la vostra salute. Non lo stiamo dicendo per allarmarvi, ma perché è la verità. Esporsi alle lampade a raggi UV, infatti, ha lo stesso effetto di una esposizione prolungata al sole, con la differenza che i raggi sono molto più concentrati, tutti sul vostro corpo. Pensate di esporvi al sole, nelle ore più calde della giornata, senza la benché minima protezione. E di farlo più volte nell’arco di giornate differenti. Più o meno è questo l’effetto delle lampade sulla vostra pelle, con la differenza che non incorrerete in scottature per l’utilizzo di appositi filtri. In entrambi in casi, ad ogni modo, il rischio di melanomi non è poi così remoto. Quindi attenzione, e scegliete delle “strade” alternative per rendere più bello e desiderabile il vostro corpo.

Le calze spray, uno stratagemma che si prende cura delle vostre gambe

È proprio così. Se odiate dover indossare delle calze coprenti, che celino nel migliore dei modi i vostri inestetismi, o il vostro “pallore”, la soluzione meno invasiva – anzi per nulla – è quella di affidarsi a dei coloranti naturali perla vostra pelle. Il primo vantaggio comprovato, è che tale make up alternativo vi permetterà di disporre di un’abbronzatura quanto più naturale possibile, che vi permetterà di far suscitare invidia nelle donne. Bastano davvero pochi secondo per applicare le proprie calze spray: di norma, infatti, si trovano in bombolette spray, dotate di apposito vaporizzatore. Vi basterà spruzzare la quantità desiderata sulle vostre gambe, ad una distanza di circa 30 centimetri, e poi massaggiare la cute, per distendere in maniera omogenea il vostro trucco. Il colorito che ne otterrete sarà davvero da “infarto”.

Le diverse possibilità

Ci sono molte marche disponibili in commercio, e su Escape potrete averne una panoramica interessante e variegata. È indispensabile farsi consigliare al meglio, perché ciascuna pelle ha una propria gradazione, ed è necessario ottenere un effetto naturale, affinché la “copertura” dei nostri difetti sia efficace al 100%. Ciò che vi assicuriamo è che i risultati saranno davvero sorprendenti, e vi convincerete una volta per tutte che di modi per apparire belle e desiderabili ce ne sono moltissimi, basta saper adattarsi a fare la scelta giusta.