Dentisti in Croazia: la salute e la bellezza del proprio sorriso a prova di crisi

 

Complice la stringente e attuae crisi, moltissimi italiani sono stati davvero costretti negli ultimi anni a rinunciare alla cura dei propri denti, ritrovandosi così a dover sostenere in un secondo momento spese dentistiche raddoppiate a causa del tempo trascorso senza porre rimedio a situazioni che in ultima analisi richiedono poi un intervento più invasivo e sicuramente più oneroso.

Molti altri hanno però ovviato al problema scegliendo di curare al meglio il proprio sorriso rivolgendosi a cliniche dentali estere, in particolar modo croate. Il fenomeno del cosiddetto “turismo dentistico” croato è ormai diventato abbastanza noto visti i numeri in costante crescita di pazienti che hanno scelto l’estero per risparmiare. Risparmio che però, lo specifichiamo, non significa assolutamente mancanza di personale specializzato o di strumentazione adeguata. Tutt’altro: grazie a professionisti giovani, esperti specializzati e chirurghi maxillo-facciali a disposizione per qualsiasi consulto, le cliniche dentali in Croazia dimostrano di essere altamente competitive e di non avere alcunché da invidiare a quelle nostrane.

Per agevolare i pazienti italiani che decidono di andare in Croazia per i loro trattamenti dentali, la maggior parte di queste cliniche ha inoltre attivato una serie di servizi interessati per offrire ai clienti un ulteriore risparmio che si somma a quello di trattamenti dentali che di solito hanno di per sé un costo dimezzato rispetto a quello che viene preventivato in Italia. Tra questi servizi dei quali è possibile usufruire non possiamo non menzionare la possibilità di alloggiare gratuitamente presso strutture convenzionate per tutto il tempo necessario al completamento delle cure e trasferimenti da e per alcune delle maggiori città del centro-Nord Italia a costi irrisori.

Tra le cliniche dentali croate, che riscuotono ogni anno maggior successo, senza dubbio la clinica Cukon offre certamente ai suoi pazienti un rapporto qualità-prezzo decisamente imbattibile. Grazie ad uno staff medico giovane, specializzato ed in grado di soddisfare ogni richiesta con efficienza e velocità, la clinica Cukon svolge ogni anno numerosi interventi di implantologia, supportata nei suoi trattamenti da apparecchiature di ultima generazione. Grazie alla clinica dentale croata Cukon il vostro sorriso potrà finalmente tornare quello di un tempo. A seconda delle diverse esigenze sarà possibile preservare la propria dentatura con terapie conservative oppure migliorare l’aspetto del sorriso con tecniche di ultima generazione come il veneers, lo smile design e la copertura in ceramica senza utilizzo di metallo. Il tutto ad un costo davvero basso che vi darà un doppio motivo per sorridere .