Innovazione Tecnologica dell’anno secondo Time Magazine, la spazzola laser di HairMax rappresenta il top di gamma per combattere questo imbarazzante problema.
Quando si parla di calvizie si pensa subito al sesso forte: secondo la credenza popolare, infatti, sono unicamente gli uomini a soffrire di questo problema, quando invece anche molte donne nel mondo si trovano sempre più spesso a fronteggiare la perdita di capelli, affrontando spesso conseguenze psicologiche ancora più gravi rispetto agli uomini.
Shampoo, creme, lozioni e medicinali, chi soffre di calvizie è disposto a tutto pur di trovare una soluzione efficace al problema; al momento però la medicina offre soprattutto prodotti che mirano a contrastare il processo di caduta, mentre la possibilità di ricrescita continua ad essere cosa poco certa.
Una soluzione definitiva è sicuramente quella chirurgica: L’autotrapianto di capelli, se eseguito da professionisti competenti, da ottimi risultati e viene realizzato attraverso il taglio di una striscia di capelli che viene successivamente impiantata nella zona affetta da calvizie. Nonostante i successi che possibili con questa tecnica, però, sono molti i soggetti che scelgono di non sottoporsi ad un interventi medico e preferiscono seguire trattamenti molto meno invasivi.
E’ proprio per soddisfare le necessità di chi è alla ricerca di una soluzione efficace ma non invasiva che HairMax, azienda leader in Europa per il trattamento delle calvizie, ha dato vita ad una nuova gamma di spazzole laser, LaserComb, in grado di prevenire la caduta dei capelli e favorire il processo di ricrescita.
Il processo alla base del successo di LaserComb si chiama Foto-bio-stimolazione e va ad agire a livello cellulare supportando le radici durante le fasi di crescita. A seguito di numerosi ed attenti studi è stato possibile individuare il livello d’intensità ottimale per ottenere i risultati migliori: grazie ad un utilizzo costante di LaserComb è possibile ristabilire l’equilibrio nel naturale ciclo vitale del capello, favorendo una ricrescita sana e forte.
Nelle prime 8 settimane di utilizzo si riscontra una significativa riduzione della caduta dei capelli e un miglioramento nella salute del cuoio capelluto, ma si consiglia un uso costante per almeno 20 settimane al fine di vedere una maggior densità dei capelli e una nuova ricrescita.
E’ possibile acquistare la spazzola laser contro la calvizie online, tramite il sito ShyToBuy.