Trattamenti di bellezza da effettuare prima delle nozze.

I giorni prime delle nozze sono spesso l’unico momento nella propria vita in cui molte donne si dedicano a delle cure di bellezza adeguate, approfondite e professionali, approfittando magari di qualche buono regalo ricevuto dalla propria famiglia o dalle proprie damigelle. Insomma quali sono le cure di bellezza irrinunciabili?

Sicuramente una visita da parrucchiere per rinnovare i colpi di sole o rinfrescare i riflessi dei capelli. Molto in voga negli ultimi periodi risultano i trattamenti di ricostruzione alla Cheratina per capelli bellissimi, luminosi e dall’aspetto sano.

Un altro trattamento sempre più richiesto dalle spose risulta essere l’allungatura delle ciglia attraverso le apposite extension. Questo perché, anche se avete poche ciglia, il trucco pel il matrimonio deve essere discreto e non potete permettervi di indossare esagerate ciglia finta.

Assolutamente irrinunciabile la manicure professionale, dal momento che le mani il giorno del matrimonio saranno in primo piano soprattutto nelle foto. Optate ovviamente per colori pastello o per il classico french sempre badando a tenere una lunghezza di unghie moderata ed elegante.

Irrinunciabile anche la depilazione da eseguire assolutamente con ceretta meglio se biologica.

Per chi vuole puntare alto c’è lo sbiancamento denti, perché il sorriso durante il giorno del matrimonio sarà sempre in primo piano.

Un altro must è sicuramente la pulizia del viso, per rimuovere impurità, cellule morte e punti neri. Alla pulizia del viso si potrà sempre associare un trattamento specifico come una maschera antiage, un massaggio tonificante od un trattamento all’ossigeno ideale per dare nuova luminosità al volto.

Oltre alla pulizia del viso non dimenticate di prestare attenzione all’alimentazione soprattutto nelle settimane immediatamente prima delle nozze. E se qualche brufoletto di troppo vi angustierà proprio nel giorno del Sì, non preoccupatevi il fotografo di nozze saprà, in fase di post produzione delle foto, far sparire ogni imperfezione con un abile colpo di Photoshop.