Lenti colorate verdi: un effetto naturale che conquista!

Le lenti a contatto colorate effetto naturale consentono di modificare non solo il modo in cui appaiono i nostri occhi, ma direttamente l’aspetto del nostro volto. Queste moderne lentine ci consentono infatti di cambiare il modo in cui gli altri percepiscono il nostro sguardo e più in generale il nostro aspetto, grazie ad una colorazione più intensa e profonda come solo le varie sfumature di verde possono fare.

 

Come scegliere le lenti a contatto colorate?

La scelta del colore è chiaramente soggettiva, ma di norma gli utenti che amano assumere sin da subito un aspetto molto più seducente e attraente, preferiscono le lenti colorate verdi. Nel momento in cui si decide di acquistare delle lenti a contatto colorate bisogna inoltre tenere conto del colore della propria pelle e dei capelli, nonché della fisionomia del viso.

Lenti colorate verdi dream green

Chi ha gli occhi scuri e desidera dare una netta sterzata al proprio look, sicuramente fa bene a scegliere delle lenti a contatto verdi per acquisire da subito maggior lucentezza e uno sguardo più accattivante. Si tratta di una soluzione che va bene anche per quanti hanno già gli occhi verdi e desiderano acquisire una tonalità più intensa, ad esempio.

 

 

Un effetto naturale che ti stupirà

Un aspetto importante delle lenti a contatto colorate verdi è che queste sono progettate per imitare il naturale aspetto dell’iride, per questo motivo presentano punti e linee disposte in maniera radiale così da renderle ancora più naturali alla vista. Chiaramente la parte centrale delle lenti, quella che poggia sulla pupilla, è trasparente per consentire una visione ottimale.

lenti a contatto colorate verdi

 

Scegliere delle lenti a contatto colorate effetto naturale dai colori più vivaci sicuramente darà una grossa mano nell’attirare mentre l’attenzione di chi ci osserva e assumere uno sguardo più sexy!

 

Un prodotto sicuro e comodo da indossare

Si tratta di un prodotto assolutamente sicuro, in grado anche di correggere i difetti della vista e dunque perfetto anche per quanti sono soliti indossare gli occhiali e desiderano provare le lenti a contatto verdi naturali.

chiara lens lenti a contatto colorate

È proprio così! Se non lo sapevi, le lenti a contatto colorate sono anche in grado di risolvere problemi come miopia e astigmatismo, consentendo dunque a tutti di poter vedere bene quando le si indossano.

Le lenti colorate Chiara Lens sono tra le migliori sul mercato per quanto riguarda il prezzo, assolutamente contenuto per un prodotto di fascia alta, e presentano un minimo di 40% di acqua che consente di evitare quei fenomeni di secchezza degli occhi che chi indossa lenti a contatto di tipo tradizionale conosce bene.

Sono tra l’altro realizzate con un particolare polimero, chiamato PolyHEMA, che garantisce elevati standard di qualità e sicurezza per garantire sempre il massimo della resa estetica nel pieno rispetto della salute e del benessere dei tuoi occhi.

 

Igiene e buone abitudini

Se si decide di utilizzare le lenti colorate, così come quelle di tipo tradizionale, bisogna ricordare sempre che vi sono alcune regole di buona igiene da rispettare. Tra queste quelle di pulire sempre bene le mani prima di toccare le lenti a contatto e di usare una asciugamano di quelli che non lasciano residui o piccoli fili. Ricorda infine che le lenti non vanno pulite con acqua di rubinetto ma con la specifica soluzione detergente che può assicurare pulizia e disinfezione.