La calvizie è uno dei problemi di natura estetica più sofferti. Il diradamento, così come la caduta dei capelli, colpiscono indifferentemente uomini e donne di tutte le età, e possono essere un fenomeno transitorio oppure definitivo. Considerando le cause possiamo parlare di un’origine genetica o della conseguenza di patologie quali squilibri ormonali, insufficienze alimentari ma anche stress.
La soluzione, in casi estremi, laddove la medicina tradizionale o i trattamenti mirati non hanno prodotto risultati positivi, passa inevitabilmente attraverso il trapianto di capelli e i benefici della chirurgia estetica.
Valutando l’ipotesi del trapianto non resta che rivolgersi a un team di professionisti esperti, altamente qualificati quali quelli che operano in Turchia di cui è certa la competenza, con soluzioni e costi adeguati a ogni budget.
Dove fare il trapianto di capelli in Turchia
La ricerca dell’eccellenza chirurgica spinge chi desidera riappropriarsi dei propri capelli a considerare le proposte del trapianto in Turchia. Le cliniche della cosmopolita Istanbul vantano standard elevati in materia sanitaria. La qualità dei servizi offerti, decisamente superiore a quella di molti altri paesi europei, è motivo di vanto del comparto medico ma è anche occasione di risparmio per la clientela, visti i prezzi vantaggiosi con cui si praticano interventi estetici.
Considerando un trapianto di capelli a Istanbul si potranno ottenere risultati soddisfacenti, garantiti dall’utilizzo di strumenti e tecniche all’avanguardia di ultima generazione, di cui è punta di diamante il metodo FUE.
La Follicular Unit Extraction è una pratica chirurgica di autotrapianto decisamente innovativa e poco invasiva, grazie alla quale vengono prelevate direttamente singole unità follicolari, tra la zona occipitale e parietale, e successivamente impiantate nell’area caratterizzata dalla calvizie. I risultati sono assicurati con effetti duraturi e del tutto naturali.
Quanto costa un trapianto di capelli?
Quanto costa un trapianto di capelli? Scegliendo di affidarsi alle cure di un team medico fra quelli presenti a Istanbul è possibile affrontare il percorso con la massima sicurezza a un costo decisamente conveniente. Se sei alla ricerca di informazioni dettagliate vai sul sito per sapere quanto costa un trapianto di capelli e scoprirai che per affrontare una sessione d’intervento è sufficiente un esborso di 2290 euro. Il prezzo per una sessione è fisso e non varia a seconda delle unità follicolari che si innesteranno al paziente. Come assicurano i responsabili dei team medici in una sola sessione è possibile innestare dalle 1000 alle 5000 unità follicolari senza alcuna variazione di prezzo.
Un prezzo convenienza con oltre 10 voci di spesa
Le cliniche a Istanbul sono sinonimo di sicurezza e garanzia, operano con strumenti moderni ed evoluti e sfruttano le potenzialità delle tecniche di ultima generazione, offrendo alla clientela la massima soddisfazione in tema di risultati e costi. Affidandosi a un’agenzia d’intermediazione italiana, che vi seguirà passo passo durante tutto il percorso, sarà facile ottenere un prezzo convenienza, che comprende oltre 10 voci di spesa.
Il costo complessivo del trapianto non considera solo le spese dell’intervento chirurgico vero e proprio, con trattamenti pre e post operatori, ma anche tutta una serie di esborsi accessori quali i costi del biglietto aereo del volo per Istanbul andata e ritorno, il pernottamento in hotel con prima colazione, e i trasferimenti interni.
Fra le voci di spesa non mancano i costi dell’assistenza, dei medicinali, l’onorario dell’interprete, e i pasti.