La mastoplastica additiva

Per le donne che vogliono ottenere un seno più rigoglioso e attraente, la chirurgia estetica è sicuramente la soluzione migliore. Grazie a delle protesi e a una operazione di Mastoplastica additiva Roma, in poche ore si può raggiungere questo obiettivo.

La nuova generazione di protesi mammarie, più naturali all’aspetto e al tatto, garantiscono una maggior durata dell’impianto e un minor numero di problemi nella fase post operatoria. La forma naturale che acquisisce il nuovo seno, rende difficile anche all’occhio di un medico riconoscere la presenza degli impianti.

Ogni donna, ora può ottenere un seno più grande e proporzionato alla propria corporatura. Infatti, grazie ai consigli del chirurgo che vi opererà, potrete scegliere tra diverse soluzioni. In questo modo, la vostra figura risulterà aggraziata e femminile e non simile a una bambola.

Mammella_quadranti

L’intervento di mastoplastica additiva si esegue in anestesia locale o totale, e ha una durata di circa un’ora. Al termine dell’operazione, il chirurgo può decidere di trattenere il paziente per un day hospital o un paio di giorni; a seconda delle sue condizioni.
In ogni caso, vi seguirà in tutta la fase post operatoria con una serie di controlli per verificare il buon esito della operazione.

Le protesi, che possono essere composte da una soluzione salina o da gel in silicone, vengono inserite mediante tre tipologie di intervento.
Le incisioni, possono essere:

1: sotto il seno. Normalmente attraverso il solco sottomammario

2: eseguendo una incisione attorno al capezzolo. Questa tipologia di inserimento si chiama inserimento peri areolare.

3: eseguendo una incisione nella parte inferiore della ascella. Questa ultima opzione, che viene chiamata inserimento trans-ascellare, viene scelta dal chirurgo quando il petto della paziente non ha le caratteristiche idonee per gli altri due tipi di incisione.

La forma e la dimensione della protesi, così come l’anatomia della persona che si sottopone all’intervento, possono portare il chirurgo a scegliere per una delle opzioni sopra descritte. Le variabili in gioco sono molte, e possono anche includere l’età della paziente e la possibilità di eseguire anche altri interventi durante la stessa operazione.

Se per esempio si decide anche di eseguire una operazione per innalzare il seno, oltre ad allungare l’operazione il chirurgo può scegliere di adottare un diverso iter.

Prima di prendere la decisione di ingrandire il vostro seno, vi consigliamo di chiedere un appuntamento a un chirurgo. In questo modo, avrete la possibilità di discutere con una persona competente sulla scelta della eventuale protesi e su quale dimensione potrà regalarvi la migliore postura e fisionomia. Non sempre, i nostri desideri coincidono con le reali possibilità.

Un buon chirurgo, deve dissuadervi dalla scelta di una protesi di dimensioni eccessive. Il suo lavoro, consiste nell’offrirvi una possibilità per ottenere un risultato estetico migliore.